mercoledì 3 luglio 2013

Il Mio Discount: Eurospin

Eurospin è un'azienda nata nel 1993 nel settore della distribuzione del canale discount da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore della grande distribuzione.
Eurospin è vuole porsi come la risposta italiana alla crescente necessità di risparmio dei consumatori, adattando il format discount alle esigenze di prodotti di qualità nel rispetto del gusto e della tradizione.
Nel 2013 il gruppo festeggia i 20 anni di attività: Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita (oltre 900 fra Italia e Slovenia), fatturato e numero clienti.
Eurospin dichiara di offrire un assortimento di oltre 20.000 referenze di prodotti di largo consumo di qualità e di sicura freschezza a prezzi convenienti.
I nuovi punti vendita sono dotati anche di reparto macelleria, gastronomia, pescheria e pane fresco. Oltre ai prodotti alimentari, c'è un’ampia gamma di utili prodotti non food (casalinghi, tessile, bricolage, ecc.).
L'obiettivo dichiarato è di soddisfare i clienti con cortesia e disponibilità.
Il gruppo Eurospin si muove seguendo l’obiettivo di una rigida politica di selezione dei fornitori, privilegiando quelli che offrono sicura garanzia di genuinità, freschezza e continuità qualitativa.
A tutela della sicurezza alimentare, ogni prodotto proposto nei punti vendita Eurospin viene rigorosamente testato e controllato in laboratori di analisi accreditati.
Eurospin assicura il mantenimento della qualità su tutta la filiera distributiva applicando rigorosamente le procedure previste dalle normative vigenti in tema di autocontrollo.
Per garantire la varietà, la qualità e la convenienza dell’assortimento, la proposta Eurospin è costantemente aggiornata alle richieste del mercato, dando spazio anche a prodotti locali per soddisfare al meglio le esigenze tipiche delle aree dove il marchio è presente.
Lo slogan di Eurospin è: LA SPESA INTELLIGENTE

Nessun commento:

Posta un commento