Eurospin è un'azienda
nata nel 1993 nel settore della distribuzione del canale discount da
un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore della grande
distribuzione.
Eurospin è vuole porsi
come la risposta italiana alla crescente necessità di risparmio dei
consumatori, adattando il format discount alle esigenze di prodotti
di qualità nel rispetto del gusto e della tradizione.
Nel 2013 il gruppo
festeggia i 20 anni di attività: Eurospin è leader nel settore per
numero di punti vendita (oltre 900 fra Italia e Slovenia), fatturato
e numero clienti.
Eurospin dichiara di
offrire un assortimento di oltre 20.000 referenze di prodotti di
largo consumo di qualità e di sicura freschezza a prezzi
convenienti.
I nuovi punti vendita
sono dotati anche di reparto macelleria, gastronomia, pescheria e
pane fresco. Oltre ai prodotti alimentari, c'è un’ampia gamma di
utili prodotti non food (casalinghi, tessile, bricolage, ecc.).
L'obiettivo dichiarato è
di soddisfare i clienti con cortesia e disponibilità.
Il gruppo Eurospin si
muove seguendo l’obiettivo di una rigida politica di
selezione dei fornitori, privilegiando quelli che offrono
sicura garanzia di genuinità, freschezza e continuità qualitativa.
A tutela della sicurezza alimentare, ogni prodotto proposto nei punti vendita Eurospin viene rigorosamente testato e controllato in laboratori di analisi accreditati.
A tutela della sicurezza alimentare, ogni prodotto proposto nei punti vendita Eurospin viene rigorosamente testato e controllato in laboratori di analisi accreditati.
Eurospin assicura il
mantenimento della qualità su tutta la filiera distributiva
applicando rigorosamente le procedure previste dalle normative
vigenti in tema di autocontrollo.
Per garantire la varietà,
la qualità e la convenienza dell’assortimento, la proposta
Eurospin è costantemente aggiornata alle richieste del mercato,
dando spazio anche a prodotti locali per soddisfare al meglio le
esigenze tipiche delle aree dove il marchio è presente.
Lo slogan di Eurospin è:
LA SPESA INTELLIGENTE

Nessun commento:
Posta un commento